Giochi PC

Hollow Knight, annunciata la data d’uscita su PS4 e Xbox One

Team Cherry, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato che Hollow Knight sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 25 settembre. Rispetto alla versione su Nintendo Switch e PC, l'interessante indie sarà disponibile nella Voidheart Edition che includerà ben 4 DLC con missioni, boss fight e contenuti extra.

Questa la descrizione del titolo: "Nei panni di un viaggiatore chiamato Hollow Knight, avventurati nelle profondità del vasto labirinto di caverne, corridoi e città cadute in rovina che formano questo misterioso e decadente regno. Le città e le colonie sparse in questo territorio sotterraneo ospitano una gran quantità di strani e curiosi personaggi, mentre enigmi e tesori custoditi da terribili creature attendono coloro che abbandonano il sentiero battuto per esplorare anche gli angoli più reconditi".

Contenti per l'approdo di Hollow Knight sulle home console di Sony Interactive Entertainment e Microsoft? Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware. Non resta dunque che lasciarvi alla trailer di presentazione augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione!

Tom's Consiglia

Non siete ancora in possesso di una PlayStation 4 Pro? Tranquilli, potete comodamente acquistarla su Amazon a un prezzo speciale. Buon divertimento!