Xbox

Inside Xbox: Microsoft si prepara a una serie di annunci, legati anche ad Halo

Microsoft ha annunciato che il 12 marzo andrà in onda il prossimo episodio di “Inside Xbox”. Inoltre, ha rivelato che ci saranno “eccitanti novità” su Halo: The Master Chief Collection, update su DayZ, One Piece World Seeker (di cui abbiamo potuto ammirare un trailer dedicato alla storia, di recente) e novità sull’Xbox Game Pass. La casa di Redmon ha però rivelato che ci sarà “molto altro” da scoprire durante l’evento.

Questo annuncio arriva dopo una serie di rumor fatti circolare dal noto insider Microsoft, Brad Sams: il giornalista aveva affermato che Halo: The Master Chief Collection sarebbe presto arrivata su PC. Ora, è impossibile non pensare che le novità preannunciate da Microsoft riguardino proprio tale versione.

Questo nuovo episodio di Inside Xbox andrà in onda martedì 12 marzo alle 23.00 fino alle 02.00 del giorno successivo (ora italiana). Oltre ad Halo, la nostra curiosità è rivolta alle novità legate all’Xbox Game Pass.

Il servizio in abbonamento è stato uno dei focus di Microsoft nell’ultimo anno e si è più volte parlato della volontà della compagnia di estendere tale offerta anche ad altre piattaforme. È possibile che la società sia pronta ad annunciare l’arrivo su PC di tutto il catalogo Xbox Game Pass. Diteci, anche voi lo sperate?

Per ora potete giocare a Halo: The Master Chief Collection su Xbox One.