Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

MediEvil Remake: svelato il prezzo del gioco

Dopo aver svelato il primo trailer del remake di MediEvil Sony annuncia tramite le pagine del PS Store il prezzo del nuovo gioco.

Nell’ultima diretta andata in onda questa notte in un orario che va tra il 9 e il 10 maggio, Sony ha presentato alcune novità per quanto riguarda i futuri giochi in arrivo per PlayStation 4. Tra questi troviamo il remake del tanto atteso titolo uscito nell’ottobre del 1998: MediEvil.

Nello State of Play di questa notte le novità sono state tante, ma sicuramente una delle più interessanti è stata l’annuncio di MediEvil, con tanto di data di uscita che  nella nostra notizia dedicata. Sul PlayStation Store è già disponibile l’inserzione legata al gioco dove è possibile anche pre ordinarlo nella versione digitale. Sul PSN è possibile trovare due diverse versioni di MediEvil: una da 29.99 euro e la Digital Deluxe Edition da 39.99 euro. Nella versione da 29.99 euro è possibile trovare solamente il gioco base, mentre nella Digital Deluxe Edition è possibile trovare una serie di oggetti extra che trovate di seguito elencati.

Contenuti MediEvil Digital Deluxe Edition:

  • Set armatura nel gioco
  • Libro di illustrazioni digitale “The Art of MediEvil”
  • Un fumetto digitale
  • La colonna sonora originale del gioco
  • Tema dinamico per la PlayStation 4

Con il remake di MediEvil sarà possibile rivivere l’avventura di Sir Daniel, con una grafica totalmente rinnovata e in alta definizione fino al 4K. “Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.” 

Se vi siete persi lo State of Play di Sony vi invitiamo a recuperare la seguente notizia che trovate nelle nostre pagine, dove riportate trovate tutte le novità annunciate questa notte.

Se volete giocare al massimo delle prestazioni e con il massimo della qualita, vi invitiamo ad acquistare una PS4 PRO direttamente da questo indirizzo!