Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

State of Play Maggio 2019: ecco tutte le novità annunciate

Lo State of Play di maggio 2019 è finalmente arrivato: ecco le novità su Final Fantasy 7 Remake, MediEvil e tutti gli altri giochi mostrati.

Alla mezzanotte tra giovedì 9 maggio e venerdì 10 maggio è andato in onda lo State of Play, arrivato così alla sua seconda iterazione. Dopo una prima “puntata” che non ha convinto particolarmente il pubblico, Sony cerca di riscattarsi con una manciata di novità molto interessanti. Il filmato è durato solo una decina di minuti, ma abbiamo potuto vedere molti titoli in azione. Sicuramente i grandi nomi della serata sono stati MediEvil (che potete vedere a questo indirizzo) e il ri-annuncio di Final Fantasy 7 Remake (il nuovo trailer è disponibile qui).

Non è stato mostrato solo questo, però. Vediamo insieme tutto ciò che è stato annunciato allo State of Play.

  • Monster Hunter World Icebord: l’espansione dell’amato titolo di Capcom arriverà il 6 settembre (qui tutte le novità e il trailer)
  • Riverbond: un gioco d’azione con coop fino a quattro giocatori a visuale isometrica dallo stile pixel 3D (qui il trailer)
  • Predator Hunting Ground: in arrivo nel 2020, un nuovo gioco votato al multiplayer (qui il trailer)
  • Away The Survival Series: un gioco nel quale interpreteremo un piccolo animale che deve sopravvivere in un ambiente ostile (tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato)
  • Days of Play: è stata anche annunciato un nuovo modello di PS4 dedicato agli Days of Play (qui il trailer)

Questi sono stati tutti gli annuncio dei State of Play di Maggio 2019: potete rivedere la puntata in formato integrale nel filmato che vi abbiamo condiviso qui sopra. Diteci, cosa ne pensate di queste novità? Questo State of Play vi ha convinti?