Giochi PC

Micro Machines, le storiche auto giocattolo su PC e console

Micro Machines World Series arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 21 aprile. L'ufficialità arriva da un comunicato stampa di Codemasters e Koch Media che annuncia il ritorno dello storico franchise. Le folli corse delle macchine tascabili vi porteranno a correre in molti luoghi con una grafica aggiornata in HD.

Jonathan Bunney di Codemasters ha commentato: "l'originale Micro Machines è stata una svolta nei giochi racing in multiplayer ed è ancora molto amato dalla community. Abbiamo avuto un grande successo l'anno scorso con il nostro free-to-play del gioco mobile, ma questo nuovissimo titolo su console e PC porta la serie ai suoi massimi livelli di multiplayer e caos, e vi permette di giocare con i vostri amici sullo stesso divano o in tutto il mondo".

Micro Machines World Series introduce nuove arene di combattimento che affiancheranno le modalità classiche come "Race" ed "Elimination" e quelle pensate per il gioco di squadra come "Cattura la Bandiera" e "Re della Collina".

Il gioco supporterà fino a 12 giocatori online e 4 sullo stesso schermo e offrirà tante opzioni di personalizzazione per i 12 veicoli disponibili, ognuno equipaggiato di armi e abilità uniche.

Zotac GTX 1060 3GB Zotac GTX 1060 3GB
  

Asus GTX 1060 Turbo 6GB Asus GTX 1060 Turbo 6GB
  

MSI RX480 8GB MSI RX480 8GB
  

Sapphire RX 470 OC 4GB Sapphire RX 470 OC 4GB