Microsoft Flight Simulator: i nuovi aeroporti in arrivo sono a dir poco spettacolari

Fanno il loro debutto due nuovi aeroporti su Microsoft Flight Simulator, di cui uno che non ha mai ricevuto l'attenzione che si merita.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Microsoft Flight Simulator ha fatto il suo debutto poco più di un anno fa, precisamente nell'agosto del 2020, e sin da subito è stato accolto a braccia aperte dalla community, la quale non ha perso occasione per lanciarsi in avventure pazze. All'epoca è infatti stato ricoperto di recensioni positive (qui potete trovare la nostra), e tutt'oggi il titolo è ancora gettonatissimo e costantemente in aggiornamento. A tal proposito, nelle ultime ore è stato annunciato l'arrivo di un nuovo aeroporto, ossia quello di Cefalonia dal nome di Anna Pollatou.

Questo nuovo aeroporto è situato in Grecia, ed era già stato teasato circa un mese fa, ma adesso è finalmente ufficiale: questa nuova località farà il suo arrivo sul simulatore di volo tra il primo quarto e l'inizio del secondo quarto del 2022. A detta di Asobo Studio, questa specifica struttura non ha mai ricevuto l'attenzione che si meritava tra tutti i simulatori di volo nel mercato, ed ecco che hanno voluto portarlo all'interno del loro gioco. La software house promette di fornire alla community di conferire loro la possibilità di esplorarlo a pieno in tutte le sue caratteristiche originali.

Ma non finisce qui: oltre all'aeroporto che abbiamo appena menzionato, ce n'è ancora un altro in arrivo, del quale si era già a conoscenza. Quest'ultimo è l'aeroporto di Sønderborg, situato in Danimarca, e gli sviluppatori hanno colto l'occasione per mostrare nuove immagini anche riguardo a questo: potete trovarle qui di seguito.

Insomma, il simulatore di volo sta per farsi ancora più interessante di quanto non lo fosse già. Se avete già acquistato il gioco e avete bisogno di periferiche adatte per potervelo godere a pieno, allora vi lasciamo al nostro articolo dove vi mostriamo le migliori per Microsoft Flight Simulator.

Se non avete ancora recuperato Microsoft Flight Simulator, potete acquistare la vostra copia tramite questo link.