Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Nintendo Switch, ARMS e Splatoon 2 si espandono

Un'ondata di contenuti nuovi di zecca (e soprattutto gratis) sono in arrivo su ARMS e Splatoon 2. Direttamente dalla Gamescom.

Anche i due cavalli di battaglia estivi di Nintendo Switch si sono ritagliati un piccolo spazio alla Gamescom di quest'anno. Nintendo ha infatti annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per ARMS e Splatoon 2.

ARMS introdurrà a breve un nuovo lottatore. Si chiama Lola Pop e il suo aspetto ricorda quello di un clown, naso rosso e pantaloni gonfi compresi. Il suo debutto è previsto per settembre assieme a 3 nuovi guantoni e un'arena "zuccherosa" in linea con il personaggio.

Splatoon 2 invece espande il suo repertorio con un nuovo campo di battaglia marittimo, la Manta Maria – disponibile dal 26 agosto – e il Soffiabolle, arma speciale disponibile invece dal 2 settembre.

La terza e ultima novità riguarda invece la modalità Salmon Run, che potrà vantare un livello inedito, la Barricata Barracuda. I giocatori potranno usufruire della location sia in multiplayer locale che online a partire da oggi 23 agosto.

I contenuti aggiuntivi per entrambi i titoli saranno pubblicati tramite aggiornamento e completamente gratuiti.


Tom's Consiglia

ARMS è il recente picchiaduro di Nintendo in esclusiva Nintendo Switch. Acquistalo su Amazon.

Splatoon 2 - Nintendo Switch Splatoon 2 - Nintendo Switch