Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Outriders: svelato trailer e periodo di lancio all’E3 2019

Outriders è il nuovo gioco di People Can Fly ed è stato svelato all'E3 2019 durante la conferenza Square Enix: ecco il trailer per voi.

La conferenza di Square Enix è stata teatro di grandi annunci in termini di giochi sviluppati internamente come Final Fantasy 7 Remake, Final Fantasy 8 Remastered, Dragon Quest 11 in versione Nintendo Switch. Al tempo stesso, c’è stato modo di vedere anche giochi sviluppati esternamente, come l’attesissimo Marvel’s Avengers. Ora, invece, vediamo insieme il trailer del nuovo gioco di People Can Fly, Outriders.

Il gioco era già stato mostrato con dei brevi e poco chiari teaser; ora finalmente sappiamo con precisione di cosa si tratta. Outriders è uno sparatutto cooperativo drop-in/drop-out da uno a tre giocatori; l’ambientazione è un mondo fantascientifico molto oscuro, nel quale sopravvivere non è semplice. Il pianeta si chiama Enoch e gli Outriders lo raggiungono dopo aver captato un segnale. Ecco a voi il filmato.

Il gioco è previsto per l’estate del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate di questo primo filmato? Il gioco vi ha convinto, oppure dovete prima vedere con precisione il gameplay?