Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Final Fantasy 7 Remake: ecco le edizioni speciali mostrate all’E3 2019

Final Fantasy 7 Remake è stato mostrato all'E3 2019 con tanto di edizione speciali: ecco cosa è stato annunciato alla conferenza di Square Enix.

L’E3 2019 di Square Enix si è aperto in grande stile con Final Fantasy 7 Remake che ha “rubato” l’attenzione di tutti con un nuovo trailer e una nuova presentazione densa di dettagli che potete trovare raccolti a questo indirizzo. Sono stati svelati vari elementi di gameplay e di trama, ma subito dopo è stato possibile vedere le edizioni speciali del gioco che sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2020.

Per iniziare, ci sarà la “Deluxe Edition” che include una copia del gioco, una custodia steelbook speciale, un artbook e la colonna sonora del gioco. Inoltre, ci sarà anche la “1st Class Edition” che, oltre ai già detti contenuti delle Deluxe, proporrà anche una replica della modo di Cloud, un pezzo da collezione di alta qualità, per certo.

Diteci, cosa ne pensate di quanto annunciato? Prenoterete una delle due versioni del gioco, oppure preferite quella liscia? O magari Final Fantasy 7 Remake non vi ha ancora convinto?

Final Fantasy 7 Remake è già prenotabile a questo indirizzo in versione standard per PlayStation 4.