Paragon, il nuovo misterioso gioco di Epic è un FPS multiplayer?

Paragon è un nuovo gioco misterioso annunciato da Epic. Il primo personaggio presentato sembra suggerire la presenza di combattimenti con armi da fuoco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Poche ore fa Epic Games ha annunciato Paragon, un nuovo gioco che finora lascia trasparire ben pochi dettagli sul suo genere di appartenenza.

Paragon

Il breve comunicato pubblicato dall'azienda svela solamente il titolo e l'uscita nel 2016 su PC, rimandando a ulteriori annunci nelle prossime settimane.

Insieme alla nota stampa sono comparsi online il sito web ufficiale e un primo teaser di un personaggio, nome in codice Twinblast, un eroe armato di doppie pistole.

Le braccia bioniche del "ragazzone" sembrano suggerire un'ambientazione fantascientifica, e il fatto che usi le pistole potrebbe indicare che il gioco sia uno sparatutto multiplayer online in cui si possono scegliere vari eroi, o personaggi di varie classi, ma per ora sono solo speculazioni.

Gli altri quattro eroi disponibili nel gioco, Steel, Sparrow, Dekker e Grux, saranno svelati rispettivamente il 12, il 19, il 24 novembre e il 3 dicembre.

Il sito web di Paragon comprende anche un link per registrarsi alla beta, anche se non ci sono indicazioni su quando partirà il periodo di test. Secondo voi che tipo di gioco è? Si accettano scommesse!