Nintendo Switch

Pokémon Direct annunciato: ecco quando e dove vederlo

Nintendo, tramite la propria pagina Twitter, ha annunciato la data del nuovo Direct dedicato a Pokémon. Secondo quando riportato, ci aspettano sette minuti di novità sul prossimo gioco della saga nata su Game Boy. Il direct sarà visibile sul sito ufficiale di Nintendo, raggiungibile a questo indirizzo, domani, 27 febbraio, alle ore 15.00.

Il precedente Nintendo Direct ha condiviso molte informazioni, tra cui anche l’annuncio del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ma non ha dato alcuna informazione riguardo al nuovo Pokémon. Alcuni avevano supposto che le novità sul secondo titolo per Nintendo Switch dedicato ai mostriciattoli tascabili sarebbero state condivise in una diretta dedicata: così sarà.

Per ora non ci sono informazioni di alcun tipo sulle quali basare le nostre speculazioni, ma fortunatamente non manca molto. Domani, alle ore 15.00, potremo scoprire cosa ha in serbo per noi la casa di Kyoto. Nel frattempo, però, possiamo divertirci a immaginare le caratteristiche del nuovo gioco. Secondo voi quanto sarà stato influenzato da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!?

Potete comprare Pokémon: Let’s Go a questo indirizzo.