Tom's Hardware Italia
3DS

Pokémon Sole e Luna: ecco i tre starter acqua, erba e fuoco

Nuovo trailer per presentare i tre starter di Pokémon Sole e Luna. Un breve video mostra il gameplay del titolo e conferma l'uscita il prossimo 18 novembre.

Il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha finalmente svelato con un trailer di due minuti i tre nuovi starter che accompagneranno i giocatori durante la loro avventura nel nuovo Pokémon Sole e Luna.

I tre Pokémon mantengono il tradizionale trinomio Erba-Fuoco-Acqua. Questa volta i giocatori potranno scegliere tra il dolcissimo Rowlet di tipo Erba/Volante, il gattino di tipo Fuoco Litten e Popplio di tipo Acqua.

Il trailer mostra anche qualche istante di gameplay, una grafica migliorata rispetto ai titoli precedenti della serie e qualche scorcio dell'ambientazione, che sembrerebbe essere ancora una volta per la maggior parte a tema tropicale.

Pokémon Sole e Luna debutteranno a livello mondiale il 18 novembre, ma i giocatori europei dovranno attendere fino al 23 per mettere le mani sui nuovi titoli della saga. Ogni copia del gioco sarà giocabile in nove lingue: giapponese, inglese, francese, spagnolo, tedesco, coreano, cinese sia tradizionale che semplificato e naturalmente italiano.

1pkm

Il trailer giapponese offre qualche informazione in più. Più lungo e decisamente più emozionante di quello inglese, conferma il ritorno della personalizzazione del proprio alter ego introdotta in Pokémon X e Y.

Nell'attesa di avere qualche informazione in più perché non ci dite qual è il vostro starter preferito di questa generazione di Pokémon?