PS Now: arriva The Last of Us 2 insieme a una marea di altri giochi

Qualche istante fa Sony ha annunciato i nuovi giochi di ottobre 2021 in arrivo nel servizio in abbonamento PS Now, e c'è anche The Last of Us Parte 2.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo i titoli in arrivo a partire da domani su PlayStation Plus, anche l'altro servizio online di Sony, ovvero PS Now, si appresta a ricevere una nuova ondata di giochi. A ottobre gli abbonati al Now saranno in grado di giocare a una serie di grandi giochi ed esclusive Sony sia sulle console PlayStation che su PC in streaming grazie all'app dedicata.

Uno dei titoli più importanti in arrivo su PS Now ad ottobre 2021 è senza dubbio The Last of Us Parte 2. La grande opera recente di Naughty Dog potrà essere goduta anche dagli abbonati al servizio che non si erano ancora avvicinati ad uno dei videogiochi più premiati di sempre.

Non ci si ferma qui però, dato che ottobre sarà un mese pieno di novità su PlayStation Now. Al secondo The Last of Us, infatti, si aggiungeranno anche i seguenti titoli: Fallout 76, Amnesia Collection, Desperados 3, Final Fantasy VIII Remastered, Victor Vran Overkill Edition e Yet Another Zombie Defense HD.

Tutti i giochi di ottobre 2021 saranno disponibili sul servizio PS Now a partire da domani 5 ottobre.

Se non vi siete mai abbonati a PlayStation Now e siete curiosi di esplorare il catalogo sempre in evoluzione, potete abbonarvi al servizio Sony anche su Amazon a questo indirizzo