Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Recensione Metal Gear Solid 5: Phantom Pain, l’avventura stealth definitiva di Hideo Kojima

Pagina 1: Recensione Metal Gear Solid 5: Phantom Pain, l’avventura stealth definitiva di Hideo Kojima
Recensione di Metal Gear Solid 5: Phantom Pain, l'ultima avventura stealth partorita dalla geniale mente di Hideo Kojima.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain

 

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è il nuovo capitolo della celebre saga di Metal Gear, nonché uno dei migliori titoli realizzati da Hideo Kojima. Imperdibile per i fan di questa serie, per gli appassionati di titoli stealth e anche per chi predilige i giochi d'azione.

Metal Gear Solid 5 Phantom Pain

Introduzione

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è l'ultimo capitolo della celebre saga di Hideo Kojima, e probabilmente è anche l'ultimo progetto frutto della collaborazione fra lo sviluppatore giapponese e Konami, ai ferri corti già da diverso tempo.

Definire Phantom Pain un "semplice" gioco stealth sarebbe riduttivo; il titolo è infatti talmente vasto e sconfinato da meritarsi un genere tutto suo, grazie alle numerose possibilità offerte ai giocatori per affrontare le varie missioni.

MGSV

Preferite affrontare i nemici uno a uno, senza farvi individuare? Vi piace radere al suolo ogni cosa con il vostro arsenale? Volete creare diversivi con esplosivi, trappole e gadget di ogni tipo, tecnologici e non? Accomodatevi pure, Metal Gear Solid 5 vi permette di fare tutto questo, e molto di più.

Metal Gear Solid V PC Metal Gear Solid V PC
Metal Gear Solid V PS4 Metal Gear Solid V PS4
Metal Gear Solid V PS3 Metal Gear Solid V PS3
Metal Gear Solid V XBOX One Metal Gear Solid V XBOX One
Metal Gear Solid V XBOX 360 Metal Gear Solid V XBOX 360