Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Red Dead Online: Bottino di Guerra è disponibile

Red Dead Online si aggiorna con una nuova Serie: Bottino di Guerra; il classico Cattura la bandiera arriva nel Far West; sarete in grado di vincere?

Red Dead Online non smette di ampliarsi e migliorarsi nemmeno per un secondo. Rockstar Games ci informa che è ora disponibile la Serie “Bottino di guerra”, una versione da frontiera di “Cattura la bandiera”. Si può entrare in questa nuova modalità dalla sezione Serie del menu iniziale, dall’opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andare al cartello Serie più vicino mostrato sulla mappa.

In Bottino di guerra, da 2 a 16 giocatori competono a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita. Ci si può cimentare in questa nuova Resa dei conti da molti luoghi tra cui Fort Mercer e Valentine.

Inoltre, questa settimana si otterranno il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti. Vincendo una partita in questa nuova modalità di Red Dead Online si otterranno 8 frecce esplosive.

Infine, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente a ogni nuovo arrivo. Sfogliandolo, si troveranno abiti contrassegnati come “Presto disponibile”. Quando arriveranno, questi oggetti verranno contrassegnati come “Scorte limitate”. Se un oggetto è “Esaurito”, si dovrò tornare a controllare nelle settimane successive, perché alcune merci torneranno disponibili nel tempo.

Da oggi, inoltre, ci sono una serie di vestiti rari, ma unicamente fino al finesettimana; ecco cosa potrete comprare:

  • L’abito Tasman (Solo uomini)
  • L’abito Danube (Solo donne)
  • Pantaloni con legacci
  • Gonna con orlo rialzato (Solo donne)
  • Soprabito a tubo invernale
  • Cappello con gardenie
  • Tuba di armadillo

Potete acquistare Red Dead Redemption 2 a questo indirizzo.