Giochi PC

Resident Evil 2, Claire è la protagonista del nuovo filmato

Capcom UK, duranteuna recente livestream, ha ufficialmente mostrato un nuovo video gameplay di Resident Evil 2 Remake con protagonista l'ammaliante Claire Redfield. Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, offre un'interessante panoramica sull'ambiente di gioco, sul gunplay e soprattutto su i temibili nemici che la protagonista dovrà affrontare in un'atmosfera decisamente al cardiopalma.

In questi giorni la Game Division di Tom's Hardware è presente alla Milan Games Week 2018 e, in occasione dell'evento, abbiamo avuto la possibilità di provare nuovamente l'atteso titolo: per conoscere le nostre impressioni, visitate il seguente indirizzo web.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione, la software house nipponica ha reso disponibile all'acquisto anche una formidabile, e costosa purtroppo, Collector's Edition che farà la gioia di tutti i fan della serie horror. Buona visione!


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Resident Evil 2, potete comodamente acquistarlo su Amazon. Buon divertimento!