Shadow Warrior 3 gli sviluppatori ironizzano sulla longevità di Dying Light 2

Come Dying Light 2 anche Shadow Warrior 3 necessiterà 500 ore per essere completato, stando allo scherzoso post del team di sviluppo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Negli scorsi giorni abbiamo potuto scoprire tutta una serie di ultimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human. Il survival horror con elementi parkour di Techland si avvicina sempre di più al lancio, e ormai il team polacco ci ha svelato quasi tutto quello che serve sapere prima di goderci il gioco il prossimo 4 febbraio. Una delle dichiarazioni che ha fatto rumore in rete sono le 500 ore necessarie per completare tutti i contenuti che saranno presenti nel gioco.

A cavalcare ironicamente queste recenti dichiarazioni di Techland sono arrivati anche i ragazzi di Flying Wild Hog, i quali hanno scherzosamente dichiarato che, proprio come Dying Light 2, anche per finire il nuovo Shadow Warrior 3 ci vorranno 500 ore. Ovviamente non sarà così, e sono stati gli stessi sviluppatori, anch'essi polacchi, a sottolineare che 500 ore basteranno e avanzeranno per finire il terzo capitolo dell'FPS ben 60 volte.

Shadow Warrior 3 fa parte della nuova trilogia sviluppata proprio dai ragazzi di Flying Wild Hog iniziata nel 2013. La frenetica saga FPS è un vero e proprio classico del genere, con il primo iconico capitolo di fine anni '90 che ha saputo regalare attimi di folle divertimento a tutti gli amanti del genere. La trilogia di Flying Wild Hog ha evoluto la saga e ampliato il mondo di gioco, con il terzo capitolo che ci spingerà a combattere anche giganteschi mostri del folklore asiatico in mappe sempre più insanguinate.

Al momento sappiamo già molto di Shadow Warrior 3, ma a mancare all'appello manca forse il dettaglio più importante di tutti, ovvero una data di uscita più specifica. Vi ricordiamo, infatti, che il nuovo capitolo di questa trilogia folle e sregolata è atteso per un più generico 2022 sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se non vi siete mai approcciati alla nuova trilogia, potete acquistare il primo capitolo su Amazon a questo indirizzo.