Star Citizen fa il pieno di stelle con Gary Oldman, Scully di X-Files e Luke Skywalker

Il team di sviluppo di Star Citizen ha svelato gli attori che presteranno voci e fattezze per i personaggi del gioco. Il cast è di tutto rispetto, con attori del calibro di Gary Oldman, Gillian Anderson e Mark Hamill.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Star Citizen potrà contare su un cast di tutto rispetto, con attori di fama mondiale. La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori, attraverso il CitizenCon, un evento speciale trasmetto in diretta su Twitch durante il weekend.

Gary Oldman Star Citizen

A dare le fattezze le fattezze e prestare la voce all'Ammiraglio Bishop ci penserà Gary Oldman, lanciato al successo negli anni '90 grazie a parti importanti in JFK, Dracula di Bram Stoker e Léon. I più giovani se lo ricorderanno sicuramente per il ruolo del Commissario Gordon nell'ultima trilogia di film di Batman firmata Christopher Nolan.

Cast Star Citizen

Insieme a Gary Oldman ci saranno anche Gillian Anderson (Scully di X-Files), Mark Hamill (Luke Skywalker di Star Wars), John Rhys-Davies (il nano Gimli nella trilogia de Il Signore degli Anelli) e Andy Serkis, anch'esso diventato famoso con il Signore degli Anelli grazie alla sua intepretazione in motion capture di Gollum.

Finora è stato svelato soltanto il ruolo di Oldman, mentre sugli altri attori vige ancora il mistero. Insieme al cast sono state pubblicate anche alcuni nuovi screenshot e diversi video, insieme al filmato completo del CitizenCon.

Noi vi lasciamo in compagnia del discorso dell'Ammiraglio Bishop / Gary Oldman e di un filmato dietro le quinte. Per il resto dei video potete dare un'occhiata al canale YouTube ufficiale di Star Citizen.