Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà incredibile secondo il game director

Stig Asmussen, il game director di Respawn Entertainment ha speso parole al miele durante un'intervista per Star Wars Jedi: Fallen Order.

Dopo mesi di nulla negli ultimi tempi le notizie riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order si sono fatte ogni giorno più numerose ed insistenti. Dopo aver svelato uno story trailer del titolo e dopo aver annunciato il reveal dei gameplay è infatti giunta l’ora per Respawn di rilasciare varie dichiarazioni su questo attesissimo Fallen Order. Titolo in cui EA ripone una grandissima fiducia.

Stig Asmussen, il game director della software house celebre per Apex Legends e i due Titanfall, ha speso parole al miele per la prossima avventura ispirata ai capolavori di George Lucas. L’intervista rilasciata da Asmussen a Official PlayStation Magazine è infatti colma di grandi aspettative ma anche tanta, tanta fiducia sulla qualità finale di Star Wars Jedi: Fallen Order.

“Affermare che il nostro team è assortito è veramente riduttivo, ma ognuno di noi ha delle conoscenze incredibili. Ogni volta che vado a lavoro sento un’energia incredibile nello studio e, quando prendo in mano il controller e provo il nostro titolo, capisco che stiamo facendo qualcosa di veramente divertente, qualcosa di speciale. So che siamo sulla strada giusta e, fatemelo dire, sono super fiducioso sulla buona riuscita del tutto” ha infatti dichiarato il game director. Parole sicuramente importanti, che fanno ben presagire sullo stato dei lavori del titolo.

Asmussen ha inoltre poi aggiunto: “Noi abbiamo qualcosa che non si vede spesso nel settore. Disponiamo di una grande varietà di veterani, tutti temprati da giochi di primissimo livello come Uncharted, God Of War, Batman, BioShock, Metal Gear, e, ovviamente, Titanfall e Call Of Duty.” Se il buongiorno si vede dal mattino quella di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà una grandissima giornata.

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Condividete anche voi la fiducia che ha Stig Asmussen sull’attesissimo titolo?

Se queste dichiarazioni vi hanno convinto potete prenotare Fallen Order a questo link.