Suicide Squad Kill the Justice League non ce la fa per il 2022: ecco quando uscirà

Neanche il 2022 sarà l'anno giusto in cui si potrà provare Suicide Squad Kill the Justice League: ecco le novità sul rinvio.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Abbiamo il primo rinvio ufficiale del 2022: come avete potuto intuire dal titolo si tratta di Suicide Squad Kill the Justice League, il videogioco attualmente in sviluppo presso Rocksteady e previsto inizialmente per quest'anno. La notizia è stata lanciata da Jason Schreier, in un articolo su Bloomberg, ma mancherebbero ancora le consuete comunicazioni ufficiali, tanto che nemmeno il giornalista e autore è in grado di svelarci i motivi dietro questa decisione.

Al momento manca ancora l'ufficialità, ma Schreier cita fonti vicine allo sviluppo. Suicide Squad: Kill The Justice League sarebbe però l'unico gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment e Warner Media ad essere rinviato. Al momento infatti, almeno stando a quanto comunicato da Schreier, i prodotti come Hogwarts Legacy e Gotham Knights restano per ora ancora programmati per il 2022, ma ovviamente sarà necessario attendere maggiori informazioni per esserne sicuri.

Quando uscirà ora il nuovo titolo di Rocksteady? Difficile dirlo con certezza. Al momento Warner. Bros Interactive Entertainment sarebbe in procinto di pubblicare il tutto nel 2023, ma ovviamente non può ancora fornire una finestra di lancio precisa, né una data. Il gioco è tra l'altro al secondo rinvio "non ufficiale": inizialmente il nuovo gioco basato sui fumetti DC doveva infatti debuttare nel 2021 almeno secondo alcuni rumor, ma come ben sappiamo così non è stato.

Il rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League non dovrebbe cogliere nessuno di sorpresa. Il gioco, esattamente al pari di Gotham Knights, non si è mai mostrato con gameplay e trailer. Abbiamo avuto modo di ammirarlo in azione solamente due volte in due anni, segno che probabilmente c'è ancora molto lavoro da fare. Non ci resta dunque che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Warner Media, ma conoscendo l'alta affidabilità di Jason Schreier e le sue fonti potrebbe essere solamente questione di ore prima che l'informazione diventi ufficiale. Vi aggiorneremo nel caso comparissero nuovi dettagli in merito.

La Collection di Batman Arkham include due iconici giochi dell'Uomo Pipistrello: la potete acquistare su Amazon.