Nintendo Switch

Super Smash Bros Ultimate: il nuovo lottatore sarà un personaggio di ARMS

Qualche minuto fa è stato pubblicato sui canali ufficiali di Nintendo un nuovo Direct Mini senza alcun minimo preavviso. Questo a fatto si che diversi appassionati si trovassero completamente spiazzati da tutti i nuovi annunci e le prossime uscite per Nintendo Switch. Durante la trasmissione della durata di circa 25 minuti sono state molteplici le novità e si è toccato anche uno degli argomenti più caldi per gli amanti delle Ip di Nintendo, Super Smash Bros Ultimate.

Tra un annuncio e l’altro, all’interno di questo Nintendo Direct Mini c’è stat spazio anche per pre-annunciare il primo personaggio che farà parte del secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate. Non sappiamo ancora l’identità di questo nuovo combattente, ma siamo venuti a conoscenza l’universo di appartenenza, o meglio, da quale altro videogioco verrà prelevato e buttato nella mischia di Smash.

Si tratterà di un personaggio di ARMS, lo strambo e molleggiato picchiaduro uscito qualche mese dopo il lancio di Nintendo Switch. Al momento non siamo a conoscenza dell’identità precisa di questo nuovo lottatore che verrà inserito in Smash, ma è probabile che si tratterà di Spring Man, forse il combattente più iconico uscito fuori dalla particolarissima nuova IP di Nintendo.

Nel frattempo, i membri abbonati a Nintendo Switch Online possono provare ARMS con una prova di gioco gratuita che comincia oggi e terminerà il prossimo 6 aprile. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio riguardante Super Smash Bros Ultimate? Ce lo vedete bene un personaggio di ARMS all’interno del brawler di Nintendo? Fateci sapere quale altro annuncio di questo nuovo Direct Mini vi ha incuriosito di più.

Se non l’avete mai giocato, potete acquistare ARMS su Amazon a questo indirizzo.