Giochi PC

The Division 2: disponibile un nuovo trailer di gameplay dedicato all’endgame

Tom Clancy’s The Division 2 è sempre più vicino all’uscita. Il 15 marzo potremo finalmente esplorare Washington D.C. nella sua interezza e cercare di sopravvivere dopo gli eventi di New York. Tra ieri e oggi, Ubisoft ha condotto un test tecnico su PC, dedicato a pochi fortunati, ma dal primo al quattro marzo sarà possibile giocare alla beta aperta, come vi avevamo riportato.

Ora, la società francese ha rilasciato un nuovo trailer, dopo quello diretto dal regista di Drive. Questo nuovo filmato si concentra sull’endgame, di cui abbiamo avuto un assaggio durante la beta chiusa, tramite una missione dedicata. Possiamo vedere il filmato qui sotto.

Pare che la minaccia principale sarà un gruppo chiamato Black Tusk: sono mercenari esperti, spietati e dotati degli equipaggiamenti migliori; sicuramente sapranno mettere a dura prova le nostre abilità. Li dovremo affrontare all’interno di fortezze e anche nella Zona Nera, ovvero la parte della mappa dedicata al PvP.

Vi ricordiamo che, fino al 14 marzo, è possibile sfruttare l’offerta di UbisoftPrenota The Division 2 su PC in digitale e ottieni un gioco gratis“. Il secondo capitolo della saga sembra aver iniziato con il piede giusto: le prenotazioni, secondo le ultime stime, sono già più alte di quelle del primo gioco. Diteci, avete già preordinato The Division 2, o prima volete testarlo con la beta aperta?

Se prederite prenotare una versione console, potete farlo a questo indirizzo.