The King of Fighters 14, trailer e demo disponibile su PS4

SNK Playmore ha pubblicato due nuovi trailer per The King of Fighters 14 e ha reso disponibile la demo su PS4.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Se siete fan dei picchiaduro starete certamente aspettando The King of Fighters 14, il nuovo capitolo della serie targata SNK Playmore che sarà distribuito in Europa da Deep Silver. L'uscita del titolo è anticipata da una demo che, come annunciato dagli sviluppatori, è disponibile per il download a partire da oggi (19 luglio) su PS4 tramite PlayStation Store.

La software house nipponica ha inoltre caricato sul proprio canale YouTube due nuovi trailer: uno riguardante la storia e uno per presentare il personaggio di Antonov, descritto come un "perfido miliardario eccentrico / uomo-montagna".

Va detto che coloro che scaricheranno la demo avranno accesso anche a un tema dinamico esclusivo per la propria PS4. Questa versione di prova consentirà ai giocatori di mettersi nei panni di ben sette personaggi tra quelli presenti nel gioco completo: Kyo Kusanagi, Mai Shiranui, Iori Yagami, Sylvie Paula, King of Dinosaurs, Shun'ei e Nelson.

The King of Fighters 14 arriverà in Europa il 26 agosto 2016, ben 6 anni dopo l'ultimo capitolo. Iniziata nel 1994 con il debutto su Neo Geo e come cabinato arcade, la serie si è poi evoluta nel corso degli anni vantando più di 20 titoli, spin-off compresi.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori informazioni riguardo a questo e altri titoli. Siete pronti a godervi la nuova avventura dall'universo di KoF?