Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

The Last of Us 2: lacrime sul set per Ellie e Joel

The Last of Us 2 promette grandi emozioni: gli attori di Joel ed Ellie hanno versato lacrime durante le riprese di una scena molto importante.

Il primo The Last of Us è un gioco amato da milioni di giocatori: le motivazioni sono molte, ma tra queste c’è anche la grande carica emotiva che sa dare agli appassionati. Sono molte le scene del gioco che lasciano con il fiato sospeso e la pelle d’oca, e sicuramente tutti speriamo che accada lo stesso anche con The Last Of Us 2. Per ora, però, ha versare lacrime sono stati solo gli attori che interpretano Joel ed Ellie.

Tramite uno scatto condiviso da Neil Druckmann su Twitter, possiamo vedere i due interpreti, Troy Baker e Ashley Johnson, con indosso tutta la strumentazione necessaria per il motion capture. I due sono visibilmente emozionati e la Johnson dà l’impressione di aver pianto. Druckmann stesso afferma: “E questa è una piccola foto di Ellie, Joel e della ripresa cinematografica più ambiziosa che abbiamo mai girato. Sono state versare lacrime…

Ellie è la protagonista di The Last of Us 2, ma ancora non sappiamo quale ruolo avrà Joel nel gioco. Il personaggio è apparso solo in un vecchio trailer: Naughty Dog ha però affermato che quel filmato era solo di presentazione e non sarà presente nel gioco, quindi non abbiamo mai effettivamente visto il nostro vecchio protagonista in The Last of Us 2.

Joel è stato menzionato nel trailer dello scorso E3, ma non sappiamo praticamente nulla. Speriamo di ricevere presto novità in merito: i fan non stanno più nella pelle, sopratutto dopo che un insider ha affermato che l’obbiettivo di Sony è di pubblicare The Last of Us 2 nel 2019. Il prossimo Natale potrebbe essere reso più gioioso dalla nuova avventura di Ellie. Diteci, quanto attendete il gioco? Quello che è stato mostra fin’ora vi ha convinti?

Potete recuperare il primo capitolo in formato remastered a questo indirizzo.