Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2 Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente...
Immagine di Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox...

The Outer Worlds: vendute 2 milioni di copie dal lancio

Durante l'ultima conferenza finanziaria, Take-Two ha dichiarato che The Outer Worlds ha venduto 2 milioni di copie dal lancio.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 07/02/2020 alle 10:26 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:05
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Lo scorso ottobre Obsidian Entertainment è tornata con un gioco di ruolo in prima persona. L'esperienza che ha proposto il team con The Outer Worlds si avvicina molto a ciò che era stato fatto con Fallout New Vegas diversi anni prima, e a quanto pare anche la ricezione del pubblico è stata simile, con la folle avventura spaziale che è riuscita a vendere ben 2 milioni di copie dal lancio del titolo.

Guarda su

A confermare i dati di vendita ci ha pensato il publisher Take-Two, che durante l'ultima conferenza finanziaria ha riportato quelle che sono state le vendite di The Outer Worlds per quanto riguarda le copie vendute. Dal conteggio sono state tagliate fuori, ovviamente, tutte le riproduzioni del gioco tramite il servizio Xbox Game Pass, dove il gioco di ruolo fantascientifico è gratuito per tutti gli abbonati al servizio Microsoft.

the-outer-worlds-37234.jpg

Parlando dei servizi ad abbonamento come Xbox Game Pass, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha affermato che la società è intenzionata a far uscire i propri giochi ovunque si trovino i consumatori, e che quindi, in futuro potrebbero arrivare anche altri titoli all'interno delle librerie dei servizi ad abbonamento.

The Outer Worlds sta facendo segnare un più che discreto successo e sembre che il titolo di Obsidian non sia in procinto di fermarsi. Nella giornata di ieri sono state condivise le prime immagini relative alla versione del gioco per Nintendo Switch, in uscita il prossimo 6 marzo, ed è previsto l'arrivo di un DLC durante l'arco del 2020. Cosa ne pensate delle vendite del titolo spaziale di Obsidian?

Se siete in cerca di una particolare avventura spaziale, allora The Outer Worlds è il gioco che fa per voi. Potete acquistarlo comodamente su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox
3

Videogioco

Anche un "Kinect per bambini" è più venduto di Xbox

Di Andrea Maiellano
Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2
1

Videogioco

Il miglior accessorio per Nintendo Switch, arriva finalmente su Switch 2

Di Andrea Maiellano
I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Videogioco

I rumor su Half-Life 3 non si fermano e ora potrebbe arrivare nel 2026

Di Andrea Maiellano
Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili
2

Videogioco

Xbox Game Pass: addio a 4 titoli imperdibili

Di Antonello Buzzi
Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su Steam
2

Videogioco

Il primo gioco creato al 100% con IA divide gli utenti su Steam

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.