The Walking Dead: Season 2, l'apocalisse zombie continua!

Telltale ha annunciato di essere al lavoro su The Walking Dead: Season 2, il sequel del celebre gioco ispirato all'omonimo fumetto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Telltale Games ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su The Walking Dead: Season 2, il sequel del celebre e apprezzato gioco basato sull'omonimo fumetto. Dan Connors, amministratore delegato e cofondatore dell'azienda, ha svelato che il team di sviluppo sta pensando a come collegare le scelte prese nella prima stagione del gioco con questo secondo capitolo.

Nel frattempo chi vuole prenotare The Walking Dead: Season 2 può già farlo su Steam e sullo store ufficiale di Telltale per PC, Mac e iOS. Ovviamente il gioco sarà disponibile anche su altre piattaforme, che saranno comunicate nelle prossime settimane.

Pronti ad affrontare le insidie di un apocalisse zombie?

La storia seguirà le vicende di Clementine, la piccola orfana chiamata a fronteggiare le minacce di un mondo dove i pericoli s'insidiano dietro ogni angolo. La distribuzione del gioco avverrà ancora a episodi e comincerà entro la fine dell'anno, per poi concludersi nel corso del 2014. Acquistando ora il season pass, che permette di scaricare tutti e 5 gli episodi, si può risparmiare il 10% sul prezzo finale, vale a dire 20,69 euro al posto di 22,99 euro.

 

In attesa di scoprire la data d'uscita del primo episodio di The Walking Dead: Season 2 vi lasciamo in compagnia delle prime immagini e del primo trailer del gioco. Se invece siete fan della serie TV sarete contenti di sapere che il newtork AMC ha annunciato il rinnovo per la quinta stagione. Preparate i pop-corn!