Giochi PC

The Witcher 3, come trovare l’easter egg con foto di gruppo

CD Projekt RED ha inserito un interessante easter egg nell'ultima espansione di gioco di The Witcher 3: Blood and Wine. A suscitare la curiosità non è tanto la sorpresa in sé quanto il modo con cui questa può essere scovata. Solo attraverso una mod, infatti, è possibile raggiungere il segreto preparato dagli sviluppatori.

Blood and Wine

Il video che vi proponiamo in fondo alla notizia mostra come è possibile trovare questo easter egg. Per prima cosa è necessario scaricare la mod che permette di utilizzare la telecamera libera, dopodiché elevando la visuale dalla città di Beauclair si può notare una distesa bianca in cima alla montagna; raggiungendola Geralt sarà teletrasportato lì.

Poco più avanti si può osservare una tela bianca in mezzo a due pilastri e solo usando i sensi del witcher si riesce a vedere ciò che c'è sopra. Il quadro ritrae una foto di gruppo di CD Projekt Red. Un easter egg che vuole essere probabilmente un saluto al viaggio che gli sviluppatori hanno fatto in questi anni insieme a questa fantastica saga.

Se ancora non avete fatto vostra l'ultima imperdibile avventura di The Witcher 3: Blood and Wine, nella nostra recensione troverete tutto quello che c'è da sapere. La domanda sorge però spontanea: perché mettere un easter egg sul cucuzzolo della montagna?

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
  
The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
  
The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One