Giochi PC

Total War Warhammer 2, nuovo trailer per il DLC gratuito Repanse de Lyonesse

A più di due anni dal rilascio ufficiale Total War Warhammer 2, per la gioia dei suoi innumerevoli fan, continua imperterrito ad essere aggiornato ed a ricevere una miriade di contenuti a pagamento e non. Il prossimo 12 dicembre 2019 verrà infatti rilasciato il DLC  a pagamento The Shadow & The Blade e, insieme ad esso, sarà disponibile gratuitamente il lord leggendario Repanse de Lyonesse.

Proprio per celebrare tale evento la pagina Twitter ufficiale della saga ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla temibile guerriera, che si prospetta come un lord assolutamente interessante e polivalente, che fa dei combattimenti in mischia la sua specialità. Potete osservarla in azione nel trailer disponibile comodamente qui sotto.

Ecco la descrizione ufficiale del contenuto, proveniente direttamente dalla pagina Steam dedicata: “Repanse di Lyonesse, conosciuta in tutta Bretonnia come la “Signora della Guerra” è un venerabile membro dei Cavalieri di Lyonesse. Impugnando la possente Spada di Lyonesse e combattendo al fianco del suo fidato sodale, il paladino Henri il massiccio, essa incarna perfettamente l’implacabile spirito crociato dei suoi confratelli. Guidando la fazione dei Cavalieri di Lyonesse, Repanse si è lanciata alla conquista delle Terre Meridionali, per garantire che l’immonda feccia nonmorta, gli Skaven e i Pelleverde non ne insozzassero più le pianure desertiche. Repanse è una straordinaria combattente in mischia e vanta numerose abilità uniche che conferiscono, a lei e al suo esercito, una vasta gamma di bonus, tra cui Condotta cavalleresca, Resistenza fisica e Difesa corpo a corpo.

Che ne pensate di questa notizia e di questo particolare titolo della celebre saga di SEGA? State ancora giocando a Total War Warhammer 2 dopo tutti questi anni o siete già passati ad altri titoli? Raccontateci il vostro rapporto con la serie direttamente nei commenti.

Tutto ciò vi ha entusiasmato? Recuperate il titolo base su Amazon comodamente a questo indirizzo.