Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
youtube play
Guarda su youtube logo
Videogioco
Immagine di Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout...
Immagine di Ecco i giochi che abbandonano PlayStation Plus a dicembre 2025 Ecco i giochi che abbandonano PlayStation Plus a dicembre 20...

In questo videogioco potremo combattere i marziani nella Siberia zarista del 1800

The War of the Worlds: Siberia è un'avventura decisamente particolare dove dovremo combattere i marziani nella Siberia zarista

Advertisement

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/12/2024 alle 11:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Cosa sarebbe successe se un'invasione aliena avesse colpito l'Impero Russo del 1896) Beh, avremo modo di scoprirlo nel nuovo videogioco "The War of the Worlds: Siberia", annunciato da 1C Game Studios per PC. Il titolo, ispirato al classico di H.G. Wells (La Guerra dei Mondi), si mostra nel suo primo trailer ufficiale, svelando dettagli su storia e gameplay.

Immagine id 43010

L'action adventure trasporta la celebre invasione marziana nella Russia zarista, creando un affascinante contrasto tra elementi fantascientifici e storici. I giocatori dovranno fuggire da una San Pietroburgo nel caos, cercando di raggiungere l'estremo oriente dell'impero.

Il trailer rivela un progetto in fase avanzata, con un'ambientazione curata nei dettagli. Il gameplay alterna fasi action con combattimenti e attraversamento degli scenari a momenti più riflessivi basati sulla risoluzione di enigmi, il tutto con una visuale in terza persona.

La trama sembra essere un elemento centrale, promettendo di espandere l'opera originale in un contesto storico inedito. I protagonisti dovranno affrontare non solo le forze aliene, ma anche altri umani e le autorità imperiali nel loro viaggio verso est.

Sebbene manchi ancora una data di uscita precisa, "The War of the Worlds: Siberia" si preannuncia come un titolo capace di unire in modo originale fantascienza e storia. L'uscita è confermata per PC, con possibili annunci futuri per altre piattaforme.

La peculiare ambientazione e il legame con l'opera di Wells rendono questo progetto particolarmente interessante per gli appassionati di fantascienza e di giochi d'azione con una forte componente narrativa.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Ecco i giochi che abbandonano PlayStation Plus a dicembre 2025
2

Videogioco

Ecco i giochi che abbandonano PlayStation Plus a dicembre 2025

Di Antonello Buzzi
Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout
2

Videogioco

Todd Howard svela l’essenza distopica di Fallout

Di Antonello Buzzi
Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?
1

Videogioco

Shenmue 4, leak sorprende i fan: annuncio ai TGA 2025?

Di Antonello Buzzi
UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Videogioco

UFL disponibile gratis su PC dopo l'Early Access

Di Antonello Buzzi
Trasforma la tua parete nel nuovo quartier generale della Xbox, e risparmi pure

Offerte e Sconti

Trasforma la tua parete nel nuovo quartier generale della Xbox, e risparmi pure

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.