Turok 2 Seeds of Evil, remaster PC in arrivo dopo 19 anni

Un altro grande classico farà a breve il suo ritorno su PC. Dopo Turok, anche Turok 2: Seeds of Evil si espande e si migliora.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

A distanza di 19 anni dal debutto su Nintendo 64 e Microsoft Windows, Turok 2: Seeds of Evil sta per tornare in versione rimasterizzata su PC.

In questa sua nuova incarnazione, Turok 2 introduce nuovi nemici, per un totale di 35, dotati tra l'altro di una migliore IA e animazioni più dettagliate, 6 livelli inediti, oltre 20 nuove armi, tra cui un triceratopo munito di cannoni, e una modalità multiplayer studiata per offrire il meglio di quanto visto nelle versioni N64 e Windows, con tanto di online e split-screen.

t2

Il tutto impreziosito da una veste grafica rinnovata e svariate migliorie alla formula originale. Non conosciamo ancora il prezzo ufficiale del pacchetto, tuttavia a giudicare dai 19.99 euro chiesti per il remaster del primo capitolo possiamo immaginare una cifra analoga. 

Alle redini del progetto troviamo il team di Nightdive Studios, già responsabili qualche anno fa di Turok: Remastered e al lavoro sul remake di System Shock. Turok 2: Seeds of Evil uscirà il 16 marzo 2017 su PC tramite Steam, Humble Store e GOG. Un'altra buona occasione per tuffarsi in un mare di ricordi?