PlayStation

Uncharted su PS5: il protagonista sarà Sully?

Non è la prima volta che in rete compaiono rumor sul ritorno della saga di Uncharted. Giusto qualche mese fa si è cominciato a parlare di come Sony abbia già dato mano la saga creata da Naughty Dog a un nuovo studio first party di San Diego. Mentre si parla ancora di pure speculazioni, nuove voci di corridoio hanno iniziato a susseguirsi, portando alla luce molti dettagli sul possibile nuovo capitolo del brand su PS5.

Questi nuovi dettagli sono stati condivisi partendo da un nuovo rumor apparso sulle pagine virtuali di 4chan. Stando a queste informazioni, totalmente da prendere con le dovute attenzioni, il nuovo capitolo di Uncharted per PS5 dovrebbe vedere Victor “Sully” Sullivan come nuovo protagonista. La spalla di Nathan Drake passerà ad essere un personaggio messo completamente in primo piano secondo quanto riportato dal recente rumor.

Another Sully (Uncharted) PS5 leak from GamingLeaksAndRumours

Uncharted 4 (2016)

Il cambio di protagonista principale non è però l’unica informazione che emerge da queste voci di corridoio. Andando avanti a leggere il post su 4chan si parla anche di un cambio di linea temporale e di ambientazione. Il nuovo Uncharted ci riporterà indietro negli anni ’80, e vedrà Sully viaggiare con il suo aereo tra un isola e l’altra dei Caraibi. Il tutto verrà proposto con un taglio decisamente più open world rispetto ai capitoli precedenti.

Sempre secondo il rumor, il titolo non vedrà la luce prima della fine del 2021/2022 e sarebbe in sviluppo presso un nuovo studio, con i team esperti quali Naughty Dog, Guerrilla e Sucker Punch che stanno assistendo la fase di lavorazione. Cosa ne pensate di queste ultime speculazioni su un possibile nuovo gioco di Uncharted in uscita su PS5? Vi piacerebbe poter giocare a un nuovo capitolo della serie ambientata nel passato e con protagonista Sully?

Aspettando di scoprire se i rumor sono veri o no, potete acquistare Uncharted 4 su Amazon a questo indirizzo.