Giochi PC

Valorant | Skin armi: come sbloccarle

Pagina 3: Valorant | Skin armi: come sbloccarle

Al momento Valorant è ancora in fase di beta chiusa ma è già possibile ottenere diverse skin per le armi. Queste particolari colorazioni di pistole e fucili possono essere acquistate salendo di livello tramite i contratti oppure attraverso la rotazione del negozio. Vediamo nel dettaglio come fare per ottenerle.

Come sbloccare le skin delle armi tramite negozio

Ci sono diversi glitch per ottenere le skin di Valorant più o meno funzionanti, tutti metodi non ufficiali e che vi consigliamo di non utilizzare per non rovinarvi l’esperienza di gioco. Se volete ottenere le skin delle armi tutto quello che dovrete fare è raccogliere i punti Valorant semplicemente giocando. Ogni giorno infatti il negozio mette a disposizione nuove skin per le armi e tutto quello che dovrete fare è aspettare quella che vi interessa e comprarla (probabilmente in futuro questo meccanismo di rotazione verrà sostituito dall’acquisto diretto delle skin).

Il modo migliore per spendere i vostri punti Valorant se volete delle skin è quello di attendere i bundle Luxe e Reaver (4.375 punti), costosi ma più vantaggiosi che comprare skin singole. Questi bundle infatti contengono skin per un gruppo di pistole e per un coltello. In alternativa potete sempre acquistare una skin singola per 875 punti.

Esiste tuttavia anche un altro metodo per sbloccare le skin desiderate ovvero passare attraverso i contratti di ogni Agente.

Come sbloccare le skin delle armi con i Contratti

I Contratti sbloccano sia le skin per le armi che quelle degli Agenti. Ogni personaggio ha infatti un Contratto specifico che può essere attivato con skin da obiettivi da completare in-game. Grazie a questi otterete dei punti esperienza che vi porteranno a salire di livello ed ottenere nuove ricompense Per iniziare a guadagnare skin interessanti è necessario raggiungere il livello 9.

Attualmente non esistono altri metodi per ottenere skin, ricordiamo però che il gioco è ancora in closed beta e che con il tempo Riot aggiungerà nuove caratteristiche a Valorant in cui sicuramente non mancheranno eventi per ottenere skin speciali. Tenete d’occhio questa guida per ulteriori aggiornamenti.