Zelda Breath of the Wild 2: Maria de Filippi sa quando esce? Il curioso siparietto

Quand'è che uscirà Zelda Breath of the Wild 2? Il quesito arriva persino in TV a Maria de Filippi grazie a Elodie.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Zelda Breath of the Wild 2 è stato mostrato ufficialmente l'estate scorsa, e i fan ne sono rimasti in visibilio. Il seguito di questa serie era attesissimo da ormai svariati anni, e sapere che finalmente è ufficiale l'arrivo di un secondo capitolo ha reso la community molto contenta. Al momento, però, non ci è ancora dato sapere quando questo effettivamente arriverà tra noi, e gli utenti di tutto il mondo si stanno chiedendo incessantemente quando, appunto, potranno avere l'opera tra le mani.

Tutto ciò che sappiamo fino ad ora è che il titolo verrà rilasciato nel 2022, mentre per la finestra di lancio precisa abbiamo soltanto delle speculazioni (seppur ben motivate), ma nulla di ufficiale. La domanda, quindi, rimane sempre la solita: quando uscirà Zelda Breath of the Wild 2? Ebbene, pare che il quesito si sia espanso persino al di fuori dei nostri schermi, arrivando sulla TV e nientepopodimeno che a Maria de Filippi.

Il simpatico siparietto è avvenuto tra la famosissima conduttrice ed Elodie, cantante nostrana che era ospite nella trasmissione di Amici 21. Subito qui sotto potete trovare la breve clip della piccola conversazione tra i due personaggi, durante la quale l'artista si chiede quando uscirà il seguito della serie, dichiarandosi pure delusa del fatto che sarà l'ultimo capitolo. È qui che Maria de Filippi ci “rassicura” dicendo che “vabbè, adesso esce”. E se lo dice lei!

Zelda Breath of the Wild 2 farà il suo debutto nel corso di quest'anno su Nintendo Switch, presumibilmente verso novembre, e molto probabilmente sarà mostrato durante l'E3 2022, il quale avverrà nel mese di giugno. Al momento non si hanno ulteriori informazioni al riguardo, per cui vi consigliamo di restare sulle nostre pagine per rimanere sempre aggiornati su eventuali novità.

Mentre attendiamo l'arrivo del sequel, il primo capitolo di Zelda Breath of the Wild è attualmente in sconto su Amazon: potete recuperarlo a questo link.