Nintendo Switch

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2: trailer e periodo di lancio

Finalmente ci siamo! È stato mostrato in tutta la sua magnificenza The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Un annuncio attesissimo dai fan della storica IP Nintendo, che non vedono (e non vediamo) l’ora di giocare. D’altronde, il titolo del 2017 è stato un vero e proprio capolavoro, innovatore della formula open-world. Come se non bastasse, Nintendo ha confermato che Breath of the Wild 2 uscirà nel 2022!

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2

Nei primi frame del trailer è stato possibile vedere i cieli di Hyrule, e diverse scene che chiunque abbia finito il predecessore saprà bene cosa significhino. Ovviamente, non vi anticipiamo nulla per evitare spoiler indesiderati. Vi consigliamo di visionare l’incredibile trailer di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, disponibile in calce alla news.

Il Nintendo Direct, quindi, ha offerto diverse emozioni: vari gli annunci validi per i fan della Grande N, che avranno diverse avventure da vivere su Nintendo Switch. Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze dell’E3 2021, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio proveniente dalla più importante fiera videoludica. Inoltre, date un’occhiata anche alla nostra guida all’acquisto dedicata ai migliori giochi in uscita mostrati alla fiera losangelina: potrete visionarla qui.

Come nostro solito fare, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo ai nostri articolo dedicati a Ubisoft Forward ed alla conferenza Xbox + Bethesda, decisamente due eventi ricchi di sorprese. Inoltre, date un’occhiata allo spettacolare e incalzante trailer di Elden Ring, il primissimo open world di FromSoftware in collaborazione con l’iconico scrittore George R. R. Martin: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, è ancora disponibile Nintendo Switch in versione Monster Hunter Rise. Vi consigliamo di non farvi sfuggire l’occasione di accaparrarvene una, qualora foste dei fan sfegatati della saga di Capcom. Cliccate qui per visionare la pagina del prodotto!