A Napoli c'è un fast food che accetta shiba inu

Shytoshi Kusama è un noto sviluppatore di Shiba Inu e Shiba Inu Games con oltre settecentomila follower su Twitter. Pochi giorni fa, ha annunciato l'integrazione dell'ecosistema SHIB in un ristorante fast-food di Napoli chiamato Welly’s.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Shytoshi Kusama, un noto sviluppatore di Shiba Inu, è stato entusiasta di annunciare una partnership con Welly’s, una nuova catena di fast-food di Napoli, basata su blockchain. La scelta di questa partnership, che non ricade su una grande catena, è giustificata affermando che non vogliono collaborare con gli enormi conglomerati centralizzati che sono noti per vendere cibo dannoso, cattivo e potenzialmente velenoso.

Così hanno cercato un team di ristoratori disposti a rinominare completamente il loro marchio per adattarsi all'ethos e allo stack tecnologico di SHIB. Quindi è stato scelto il "burger joint" Welly's, anche se vorrebbero offrire anche opzioni di fast food vegetariane, vegane e sane.

Welly’s ha fatto un rebranding completo del loro negozio, includendo la mascotte, il menu e la creazione di nuovi imballaggi eco-compatibili. Affermando: "Welly's è la soluzione perfetta per scalare a livello globale. Il nostro team ha già in programma di aprire più negozi nel 2022 e nel 2023 in modo da poter competere con le grosse catene.

Questa è la chiave per vincere in questo mercato, facciamo blitz con un prodotto di qualità, un ottimo servizio e nuove tecnologie in modo che i media non possano ignorare la nostra offerta. Infine, dal momento che stiamo lavorando con imprenditori globali esperti e ben collegati, possiamo assicurare un ruolo a lungo termine in questo settore".

All'interno del modello di business di Welly’s, la comunità di SHIB può anche partecipare all'implementazione di nuovi negozi votando in Doggy Dao, acquistando NFT per vantaggi esclusivi o semplicemente acquistando i suoi prodotti. Shytoshi Kusama promette anche che altre grandi novità arriveranno alla fine di questo mese, considerando questo accordo come antipasto dei prossimi annunci.