Asus Casa, la Digital Home è un'Attrazione Fatale

Una nuova linea di portatili, che si distinguono per design, stile e qualità costruttiva. Una futuribile linea di prodotti per la casa, destinati a un pubblico di massa, sempre più conscio del concetto di Digital Home. Vi mostriamo il presente e il futuro di Asus in immagini e parole. Soprattutto quelle del Country Manager per l'Italia, Mr. Leo Chen, intervistato per l'occasione.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Asus Casa, la Digital Home è un'Attrazione Fatale

La conferma dell'attrazione irresistibile vero la consumer electronics è comunque arrivata con la presentazione mostrataci da uno dei designer, relativa a una futuribile linea denominata Casa.

Le immagini parlano da sole, a voi ogni commento. Vi ricordiamo che si tratta di progetti sulla carta e ancora lontani dall'essere prodotti.

Sembra una lampada, ma in realtà è anche un proiettore che si può inserire garbatamente in qualsiasi tipo di salotto.

Questo è un Media Center con funzione da svuota tasche. Arrivati in casa si appoggiano telefonini, palmari, auricolari. Questi vengono ricaricati senza fili e senza fastidiosi caricabatterie sempre in mezzo ai piedi.

Il porta ritratti è in realtà uno schermo a cristalli liquidi, per immagini statiche o in movimento.

Un punto luce con altoparlante integrato.

Una sveglia con lettore MP3 incorporato, per alzarvi ogni mattina con le vostre melodie preferite.

Avevamo troppi dubbi e curiosità per esimerci dall'esporli ai rappresentanti di Asus, infatti nella pagine che seguono troverete un'intervista a Leo Chen, Country Manager di Asus Italia.

Tra le righe troveremo qualche risposta e forse spunti per altre domande!