e-Gov

Bose QuietComfort 25: riduzione del rumore al top

Le nuove cuffie Bose QuietComfort 25 diventeranno probabilmente oggetto di culto fra gli appassionati di ascolto musicale in movimento. Oltre a essere leggere e confortevoli vantano la tecnologia Acoustic Noise Cancelling, che di fatto riduce l'impatto del rumore esterno – soprattutto le basse frequenze.

Bose QuietComfort 25

"Se la batteria AAA si scarica (circa 35 ore di autonomia), puoi continuare ad ascoltare la musica senza la riduzione del rumore. I padiglioni sono ripiegabili per essere riposti nella custodia compatta, facile da portare con te", precisa Bose. Il design è stato rinnovato con materiali e finiture di qualità più elevata. Sono più leggere rispetto al passto e i padiglioni possono ruotare per offrire il massimo del comfort.

L'archetto si posiziona più vicino alla testa e nella parte inferiore presenta un pregiato materiale simile alla pelle scamosciata per una maggiore comodità.

###old3103###old

Non manca poi un comodo selettore/microfono che permette di rispondere alle chiamate con una serie di modelli smartphone (Android, Windows Phone) e l'intera linea iPad e iPhone.

A breve saranno disponibili al prezzo di 299,95 euro, sia in nero che in bianco.

Su Bose.com si possono personalizzare

Da rilevare che negli Stati Uniti (per ora) è possibile personalizzarle completamente nella cromia tramite un servizio online Bose. Si tratta di una novità sulla falsariga di quanto già fa Nike e New Balance per le scarpe.