CeBIT 2004 Giorno 3: Schede grafiche, case, dissipatori e altro

In tutti gli stand e in ogni angolo della fiera, ovunque si guardava si vedevano Case dalle più svariate forme e colorazioni, dissipatori ad aria e liquido e schede video. Diamo un'occhiata a quali saranno le novità che ci accompagneranno per tutto il resto dell'anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Le schede grafiche creano grandi aspettative Graphics Cards Generate Great Expectations

La sezione delle schede grafiche al CeBIT ha generato un alto livello di eccitazione. Tutti stanno aspettando il mese di Aprile, quando sia ATi che NVIDIA presenteranno i loro nuovi chip grafici

NVIDIA ha dimostrato privatamente una demo della sua nuova scheda NV40, della quale non possiamo purtroppo ancora rilevare nessuna informazione. Possiamo tuttavia dire che NVIDIA è molto ottimista per il suo nuovo prodotto.

Anche per i nuovi processori ATi, che saranno presentati poco dopo il debutto di NVIDIA, le voci di corridoio sono molte e almeno sulla carta, i prodotti di nuova generazione ATi, saranno molto validi.

Tra le novità presentate dai partner ATi e NVIDIA spiccano le schede PCI Express, ma solo i produttori ATi hanno mostrato un sistema basato su Radeon 9600 PCX.