Diamo il benvenuto a Tom's Hardware Finlandia

Il network Tom's Hardware si espande nei paesi nordici con Tom's Hardware Finlandia. L'obiettivo è accrescere il traffico e guadagnare visitatori anche dalla Svezia, Norvegia e Danimarca.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il Network Tom's Hardware si espande e dà il benvenuto a Tom's Hardware Finlandia.

Fondato nel 1996, e parte del gruppo Bestofmedia dal 2007, Tom's Hardware è una delle principali fonti online d'informazione tecnologica, in grado di collezionare più di 30 milioni di visitatori al mese su base mondiale. Con Tom's Hardware concentrato sull'hardware del mondo PC e AfterDawn.com che tratta di tecnologie d'intrattenimento digitale, gli utenti del Nord Europa possono ora contare su una fonte d'informazione tecnologica completa e autorevole.

Clicca per ingrandire

Tom's Hardware espande così la propria presenza a livello mondiale e AfterDawn può ora affermarsi nelle regioni nordiche come punto di riferimento per tutto quanto riguarda la tecnologia racchiusa nei PC. AfterDawn è il sito di tecnologia finlandese più conosciuto, con il 5% dell'intera popolazione del paese che visita settimanalmente le news e gli articoli della testata. L'ambizione è di accrescere il traffico e guadagnare visitatori anche dalla Svezia, Norvegia e Danimarca. Tom's Hardware arriverà a breve anche in queste nazioni.

Se parlate la lingua di queste nazioni e volete diventare parte del "Tom's Hardware Nordic Team", contattateci a questo indirizzo. Stiamo cercando specialisti di tecnologia per lavori di traduzione.