Ecco i prossimi grandi giochi earn-to-play in arrivo

Axie Infinity ha ottenuto i riflettori come il gioco play-to-earn più popolare. Mana, Gala, Cpan ed Eternal sono i prossimi grandi giochi play-to-earn.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Man mano che il gaming play-to-earn cresce, sempre più persone sono interessate a immergersi nei giochi crittografici P2E. In particolare, Axie Infinity ha ottenuto i riflettori, diventando il gioco play-to-earn più popolare quest'anno con una capitalizzazione di mercato di oltre 9 miliardi di dollari. Pertanto, seguendo il percorso di Axie Infinity, ecco i prossimi grandi giochi crittografici P2E.

Innanzitutto, il gioco play-to-earn di Decentraland (Mana) ha il potenziale per continuare a crescere e superare Axie Infinity. Inoltre, Mana è una piattaforma di realtà virtuale a tutti gli effetti che consente ai giocatori di acquistare appezzamenti di terreno. In effetti, questo progetto utilizza un'organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Hanno aperto ufficialmente al pubblico nel febbraio 2020.

Un altro gioco crittografico P2E è Gala, una nuova stella nascente che ha fatto notevoli guadagni. In pochissimo tempo, Gala si è piazzato al 62° posto. Inoltre, la piattaforma di gioco supporta molti giochi popolari tra cui, per citarne alcuni, Townstar, Miradus e Fortified.

Unendosi alla tendenza play-to-earn, CryptoPlanes (CPAN) si è unito allo spazio di gioco, fa parte del metaverso cryptoCity. Il luogo del famoso gioco di corse NFT CryptoCars. In un breve periodo, CPAN è costantemente salito con guadagni impressionanti. Attualmente classificato 537°, mira a raggiungere le prime 100 classificate.

Infine, l'emergente gioco crittografico, CryptoMines (Eternal) è diventato il miglior protocollo GameFi su Binance Smart Chain (BSC). La popolarità di questo gioco continua ad aumentare, avendo già raggiunto la cifra di 508.40 dollari. Il gioco intende diventare uno dei migliori progetti SciFi GameFi sulla blockchain.