Fastweb offre ADSL e Fibra a partire da 25 euro al mese

Nuove promozioni Fastweb sugli abbonamenti Surf, SuperSurf e Joy.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Fastweb da settembre ha attivato una nuova promozione sugli abbonamenti Surf, SuperSurf e Joy. Si parla di 25 euro al mese per dodici mesi (IVA inclusa per le famiglie, IVA esclusa per chi ha partita Iva) con Surf e SuperSurf. Invece 19 euro al mese per i primi 6 mesi di Joy.

L'offerta SuperSurf offre Internet illimitato, telefonate verso telefoni fissi nazionali illimitate, 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, modem wi-fi gratuito e attivazione gratuita. Allo scadere della promozione il prezzo è di 45 euro per le famiglie e 50 per le Partite IVA.

Fastweb

L'offerta Surf comprende Internet illimitato, il wi-fi e l'attivazione gratuiti, mentre le telefonate sono a pagamento. Allo scadere della promozione il prezzo è di 35 euro per le famiglie e 40 per le Partite IVA.

Per chi non utilizza il telefono fisso a casa, ma desidera una linea Internet basic senza telefono c'è l'offerta Joy, che dopo la promozione a 19 euro al mese per 6 mesi costa 29 euro (famiglie) oppure 32 euro (P.IVA).

Le prestazioni dichiarate dipendono dalla presenza dei servizi fibra o ADSL. Nel primo caso si hanno fino a 10 Mbit/s in download e upload (se arriva in casa) oppure fino a 20 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload (se arriva all'armadio di strada).

Per tutti i nuovi clienti, già raggiunti dalla Fibra di Fastweb, è disponibile l'opzione Ultrafibra che permette di navigare fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload. Per il primo anno l’opzione è gratuita, al termine della promozione il costo è di 5 euro al mese.

Per chi è raggiunto dalla sola ADSL si parla di 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.