Seguire la Formula 1 è un’emozione che non conosce confini, ma cosa fare se ci si trova all’estero e non si vuole perdere nemmeno un istante della gara? Grazie all’utilizzo di una delle migliori VPN, è possibile aggirare le restrizioni geografiche e accedere ai canali italiani che trasmettono il Gran Premio, restando così aggiornati in tempo reale su prove libere, qualifiche e gara. Una soluzione semplice e pratica per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi neanche un sorpasso.
Il Gran Premio di riferimento per questa occasione è quello di Zandvoort, che prenderà il via il 29 agosto con le prime prove libere. Il programma completo della tre giorni di gara è il seguente:
Orari diretta Sky
Venerdì 29 agosto
- 12:30 Prove Libere 1
- 16:00 Prove Libere 2
Sabato 30 agosto
- 11:30 Prove Libere 3
- 15:00 Qualifiche F1
Domenica 31 agosto
- 15:00 Gara F1
Orari TV8
Per chi preferisce la differita su TV8, le qualifiche saranno trasmesse alle ore 18:30, mentre la gara alle 18:00.
Il team di Woking si conferma ancora più dominante in questa stagione 2025, e il pronostico per il Gran Premio di Zandvoort pende nettamente a favore dei due piloti Mclaren. I due piloti continuano la loro lotta serrata per la conquista del titolo mondiale: Norris, reduce dalla vittoria in Ungheria, si trova ora a soli 9 punti dal compagno di box, pronto a confermare il dominio della scuderia britannica.
Non va però sottovalutata la Ferrari, che in Ungheria aveva sognato il successo con Charles Leclerc prima che il monegasco crollasse nell’ultimo stint. La Scuderia di Maranello punta sul rinnovo pluriennale di Frederic Vasseur e spera di ritrovare un Lewis Hamilton più incisivo rispetto alle ultime apparizioni in Belgio e a Budapest, per tornare a lottare con continuità ai vertici della classifica.
Come vedere il GP del Belgio dall'estero
Per chi si trova all'estero durante un weekend di gara e vuole comunque seguire il Gran Premio, esiste una soluzione semplice ed efficace: l'uso di una VPN. Connettendosi a un server italiano tramite una delle migliori VPN, sarà possibile accedere alle trasmissioni in streaming come se ci si trovasse in Italia, senza perdere neanche un secondo delle emozionanti battaglie in pista.