e-Gov

Garmin all’insegna della semplicit

Pagina 5: Garmin all’insegna della semplicit

Garmin

Garmin è una società storica del settore della navigazione satellitare. Uno dei soci fondatori lavorava ad applicazioni di navigazione, in ambito militare, fin dagli albori di queste tecnologie. Una volta fondata l’azienda si è preferito lavorare in ambito civile, con la fornitura di sistemi di navigazioni per l’aeronautica civile fino ad arrivare a quelli per veicoli su ruota.
Oggi Garmin divide con TomTom la più importante fetta di mercato per le soluzioni di navigazione "tutto in uno". Diversamente da TomTom, Garmin non commercializza il proprio software di navigazione, sviluppato internamente, ma vende unicamente soluzioni integrate.


Il nüvi 310 di Garmin è piccolo e maneggevole.

Tra le novità presentate al CeBIT, abbiamo trovato molto interessanti i nuovi prodotti della linea nüvi. Si tratta di navigatori piccoli, con antenna integrata e dotati di un software semplice e intuitivo.


Garmin nüvi 360: l’interfaccia e la grafica durante la navigazione sono decisamente amichevoli.

I due modelli nüvi 310 e nüvi 360 sono inoltre dotati di connettività Bluetooth, lettore MP3, traduttori, convertitori di valuta, orologio universale, guide turistiche e altre utili funzioni. Acquistando l’unità opzionale FM RDS-TMC si potranno anche ricevere informazioni su code, incidenti e ingorghi, in modo da evitare stressanti attese viaggiando sempre sulle strade più libere. Aspettatevi una recensione a breve!


Il C510 è il successore della famiglia StreetPilot. Si tratta di un modello con funzionalità simili a quelle dei nüvi, ma con dimensioni maggiori.