e-Gov

I video migliori da Tom’s Network – 26/7/2014

Il network di YouTube di Tom's Hardware offre una vasta gamma di contenuti, da quelli più seri a quelli di puro intrattenimento. In questo articolo abbiamo raccolto una decina di proposte dai nostri partner, pubblicate questa settimana. Guide, recensioni e let's play… Ce n'è per tutti i gusti! Vi ricordiamo due regolette base di YouTube: se vi piace un video, mettete un bel pollice in su e, soprattutto, iscrivetevi al canale!

DESTINY: ORA TOCCA A TE… (Quei Due Sul Server)

Destiny è un titolo decisamente interessante, e lo è stato anche diverso tempo prima dell'impatto col grande pubblico. Quei Due Sul Server hanno messo le grinfie sulla versione beta di questo gioco e dopo aver passato diverse ore ad esplorarlo a fondo, si sono sbilanciati (ma non troppo) in un giudizio provvisorio ma piuttosto realista. Date un'occhiata!

Cyber in FREE FOR ALL!! – COD GHOST GAMEPLAY – ITA (Lost in Game)

I Lost in Game sono molto attivi su COD GHOSTS proprio per questo ci sanno fare con quando si impegnano. Questa volta Cyber, ci intrattiene con le sue, diverse, morti sul free for all. Da non perdere!

DUST: An Elysian Tail – ITA Review [SRV] HD (MarcusKron)

Il buon MarcusKron, come ogni Domenica, ci propone un gioco valido ma senza troppe pretese, soprattutto in termini di costo! E' il turno di DUST: An Elysian Tail, un bellissimo e coloratissimo hack'n Slash con elementi platform e dalle animazioni a dir poco perfette.

Hunger Games #27 – Vi areremo! Forse…. (Pepo)

Gli Hunger Games su Minecraft riescono ad incollare il pubblico allo schermo del PC, se al mix già perfetto, aggiungete la simpatia di Pepo, può venire fuori soltanto un video epico.

Pisk Facts Titoli Strani (Pisk)

Pisk è un ragazzo sveglio, e lo sappiamo tutti… ma non è stato sempre così! Ci racconta di come, alla tenera età di 6 anni si sia lanciato in un acquisto non proprio soddisfacente, illudendosi di essersi aggiudicato una fantomatica copia per PSX di Pokémon, e di come, qualche anno dopo, sia ricascato in un equivoco analogo.