Telco

Iliad, offerta flash: Giga 70 a 9,99 euro al mese per sempre, ma solo per chi si iscrive entro 4 giorni!

Per i prossimi quattro giorni sarà possibile sottoscrivere un’offerta flash di Iliad, Giga 70, che al prezzo di 9,99 euro al mese per sempre offre appunto 70 giga di traffico dati su rete 4G/4G+, chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS illimitati e minuti e SMS illimitati con 5 GB di traffico dati in Europa.

A questo costo bisognerà poi aggiungere una tantum quello per l’acquisto della SIM, pari a 9,99 euro, mentre l’attivazione e la spedizione a casa sono gratuite. Per quanto riguarda i costi extrasoglia invece, una volta superati i 70 GB previsti, previo espresso consenso da parte dell’utente sarà possibile continuare a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 MB di traffico, fino al rinnovo successivo.

Nell’offerta sono inoltre compresi i seguenti servizi: Segreteria telefonica, Mi richiami, funzione Hotspot, Controllo credito residuo e Disattivazione servizi a sovraprezzo, oltre che Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e Inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia optando per l’acquisto di una nuova SIM che richiedendo la portabilità del numero. L’operazione potrà essere svolta come sempre direttamente dal sito ufficiale Iliad o tramite i Corner Iliad presenti sul territorio nazionale, entro il prossimo 15 aprile, salvo eventuali proroghe.