image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di LG sfida OLED e Mini LED con la nuova tecnologia Micro RGB LG sfida OLED e Mini LED con la nuova tecnologia Micro RGB...
Immagine di Amazon Haul: a fine anno piovono promo per acquisti sfiziosi a mini-prezzi Amazon Haul: a fine anno piovono promo per acquisti sfiziosi...

Infostrada, ADSL e fibra sono in sconto

Sino al prossimo 11 di luglio, Infostrada propone tutte le sue tariffe per l'ADSL e la fibra ottica con canone e attivazione scontati.

Advertisement

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 06/07/2017 alle 13:31 - Aggiornato il 07/07/2017 alle 14:16
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Le nuove offerte Infostrada disponibili sino al prossimo 11 di luglio includono uno sconto variabile del canone e l'attivazione scontata del 50%. In particolare il canone sarà scontato per il primo anno su Easy Internet ed a tempo indeterminato su Absolute ed All Inclusive Unlimited.

Vediamo, di seguito, i dettagli delle varie offerte dell'operatore.

All Inclusive Unlimited

connessione veloce

La tariffa All Inclusive Unlimited è l'abbonamento più completo di Infostrada ed include:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza alcuno scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali in Europa (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito) e Nord America.
  • Connessione Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega o fibra ottica (FTTC sino a 100 Mega o FTTH sino a 1 Giga)
  • Modem Wi-Fi incluso nel prezzo di vendita. Il dispositivo, infatti, è disponibile in vendita abbinata con 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una eventuale rata finale di 75 euro che sarà addebitata solo in caso di interruzione dell'abbonamento da parte del cliente prima dei 30 mesi.

Per quanto riguarda il contributo d'attivazione, la versione ADSL dell'offerta ha un contributo di 37,50 euro mentre le varianti fibra costano 45 euro. Ecco i costi delle varie versioni di All Inclusive Unlimited:

  • ADSL 20 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTC 100 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTH 100 Mega: 24,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTH 1 Giga: 29,95 euro ogni 28 giorni per sempre

Per quanto riguarda la velocità in upload, con una connessione ADSL si ha un massimo di 1 Mega mentre con la fibra FTTC il massimo è 20 Mega. Con la fibra FTTH, invece, la velocità di upload massima è pari a 200 Mega.

Ricordiamo che la fibra ottica FTTH ha una copertura limitata. Ad oggi, infatti, la FTTH è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo. 

Absolute

infostrada lancia absolute fibra in 10 citta fino 1 gigabit secondo v3 295603 1280x720

I clienti che non hanno bisogno delle chiamate gratis e senza limiti verso tutti possono valutare l'attivazione di Absolute, una tariffa che include:

  • Linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis e senza scatto verso fissi e mobili nazionali (esauriti questi minuti le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi).
  • Connessione Internet senza limiti, anche in questo caso disponibili tramite rete ADSL 20 Mega o, se disponibile la copertura, tramite rete in fibra ottica FTTC, sino a 100 Mega, o FTTH, sino a 100 Mega o sino ad 1 Giga.
  • Modem Wi-Fi disponibile in vendita abbinata, con le stesse modalità viste prima

Ecco i costi di Absolute:

  • ADSL 20 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTC 100 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTH 100 Mega: 22,95 euro ogni 28 giorni per sempre
  • Fibra FTTH 1 Giga: 27,95 euro ogni 28 giorni per sempre

Easy Internet

fibra 650x245

Chiude la panoramica delle offerte Infostrada la tariffa base Easy Internet, che include:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro verso fissi e mobili nazionali
  • Connessione Internet tramite rete ADSL 20 Mega con 25 GB di traffico dati a disposizione
  • Modem Wi-Fi disponibile in vendita abbinata, con le stesse modalità viste prima

Easy Internet ha un costo di 16,95 euro ogni 28 giorni per il primo anno, mentre dal secondo costerà 19,95 euro a rinnovo. In caso di esaurimento del bundle dati a disposizione, il cliente potrà continuare a navigare al costo di 1 euro al giorno, senza limiti di tempo o di traffico, che verrà addebitato solo in caso di effettiva connessione. Il contributo di attivazione è di 37,50 euro.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Amazon Haul: a fine anno piovono promo per acquisti sfiziosi a mini-prezzi

Altri temi

Amazon Haul: a fine anno piovono promo per acquisti sfiziosi a mini-prezzi

Di Dario De Vita
LG sfida OLED e Mini LED con la nuova tecnologia Micro RGB

Altri temi

LG sfida OLED e Mini LED con la nuova tecnologia Micro RGB

Di Antonello Buzzi
Google elimina il monitoraggio dark web: ecco perché

Altri temi

Google elimina il monitoraggio dark web: ecco perché

Di Marco Pedrani
Queste sono le 10 migliori offerte di Natale che potete trovare su Amazon

Altri temi

Queste sono le 10 migliori offerte di Natale che potete trovare su Amazon

Di Dario De Vita
I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% MW Club

Altri temi

I 10 prodotti più convenienti da Mediaworld grazie al -30% MW Club

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.