Tom's Hardware Italia
e-Gov

Marketing Business Summit 2017, sconto esclusivo con Tom’s

Tom's Hardware vi offre la possibilità di partecipare al Marketing Business Summit con un sconto sul prezzo del biglietto.

Si aprono i lavori per il Marketing Business Summit, la seconda edizione dell'evento su web marketing, marketing strategico e business online.

L'evento andrà in scena giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 nella prestigiosa cornice dell'Hotel Melià di Milano, che ospiterà una due giorni pregna di alta formazione, networking ed opportunità di
business.

Sfondo eventribe

"Gli elementi costanti rispetto al 2016 che contraddistinguono il Marketing Business Summit sono il tocco pratico e concreto di ogni speech e la presenza di relatori che non partecipano solitamente ad altri eventi. Vogliamo offrire la possibilità di conoscere speaker nuovi, non i soliti relatori che si vedono ai tanti eventi italiani di marketing digitale", spiega Marco Maltraversi, cofondatore dell'evento insieme a Valentina Turchetti.

"Per questa nuova edizione 2017 abbiamo voluto portare sul palco anche relatori internazionali. Per il nostro pubblico italiano ci sarà ovviamente la traduzione simultanea per seguire ogni intervento al meglio", aggiunge Valentina Turchetti.

ecomm

Sul palco si alterneranno nomi come Giulio Ravizza di Twitter Italia, Andrea Contino di Microsoft, Vitor Storch Junior di Monclick, Michele Sarzana di Fastweb, Jon Myers di DeepCrawl, Barry Adams di Polemic Digital, Teresa Masterson ex NBC Philadelphia e Kaspar Szymanski ex Google.

Tom's Hardware vi offre la possibilità di partecipare all'evento con uno sconto di 10 euro sul prezzo del biglietto. Per usufruire della promozione basta cliccare su questo collegamento.