Telco

Nuove offerte ALL-IN per passare a TRE, Prime e Master Digital

Siete in cerca di tariffe all inclusive convenienti? Tre Italia non ne ha una ma due: ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital. Entrambe le offerte sono disponibili solo per i nuovi clienti che scelgono di portare il proprio numero di cellulare in Tre e sottoscrivibili unicamente online.

ALL-IN Prime Digital

ALL-IN Prime Digital include 1000 minuti di chiamate, verso fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i cellulari nazionali e ben 10 GB di traffico dati in 4G con funzione Giga Bank per utilizzare i GB non sfruttati anche nel corso del mese successivo. La tariffa presenta soglie mensili per minuti, SMS e GB. Chi sceglie di sottoscrivere la tariffa in questione riceverà, inoltre, in regalo ben 3 mesi di abbonamento a Netflix.

tre JPG

Il costo complessivo di Prime Digital è di 7 euro al mese, con pagamento che avviene tramite carta di credito o con addebito sul conto corrente con SDD (non sono accettate carte prepagate, carte estere e carte Electron). L'offerta include anche la contestuale sottoscrizione e attivazione di un servizio di ricarica automatica always on che prevede l'erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extra-soglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5 euro.

SCOPRI ALL-IN PRIME DIGITAL »

 

ALL-IN Master Digital

Ancora più completa è la tariffa ALL-IN Master Digital, che prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati con funzione Giga Bank per utilizzare i GB non utilizzati il mese successivo. Tutte le soglie incluse nell'offerta sono mensili. Chi sceglie di attivare ALL-IN Master Digital potrà contare anche su 3 mesi di abbonamento a Netflix in regalo.

all in master digital JPG

L'offerta prevede un costo complessivo di 10 euro al mese anziché 15, sempre con pagamento tramite carta di credito o conto corrente con SDD (non vengono accettate carte prepagate, carte estere e carte Electron).

SCOPRI ALL-IN MASTER DIGITAL »