OkDay sesta edizione, una 2 giorni per conoscere il digitale

La sesta edizione di OkDay si trasforma in una due giorni dedicata alla comunicazione digitale e al networking, con speech, case history e workshop tematici.

Avatar di Redazione Tom's Hardware

a cura di Redazione Tom's Hardware

Arrivato alla sua sesta edizione, OkDay, l'evento organizzato da OkNetwork sulla comunicazione digitale, cresce e si trasforma in una due giorni ricca di novità e sorprese. Si terrà il 29 e il 30 settembre nel verde e nella tranquillità de Le Robinie Golf Club Resort di Solbiate Olona (VA).

cover OkDay 2017

Le due giornate di OkDay sono come sempre rivolte a imprenditori, agenzie e professionisti che vogliono mettersi in gioco e approfondire i vari aspetti della comunicazione digitale, conoscersi e fare networking attraverso speech, case history e workshop senza tralasciare il relax e l'intrattenimento.

Interverranno 15 speaker a raccontare storie personali di imprese, fatiche e successsi oltre che anticipazioni e curiosità sul mondo del digital marketing. Tra i nomi di quest'anno spiccano il giornalista sportivo Federico Buffa, il milanese imbruttito Germano Lanzoni, e Giuseppe Brugnone, Digital Marketing Manager di Lego Group.

In questa edizione saranno proposti 6 workshop tematici con certificazione finale, a numero chiuso (massimo 30 persone), che avranno luogo in contemporanea in aule diverse. Tra questi citiamo Lego Serious Play con Daniele Radici.

Coffee break, pranzi, cena e party serale sono inclusi nel biglietto.

Per informazioni e per acquistare i biglietti c'è il sito www.okday.it e la mail diretta: info@okday.it.