Home Cinema

Pag 2

Pagina 11: Pag 2


Toshiba TDP MT 200: Utilizzo

Toshiba TDP MT 200: In Use

E’ possibile effettuare l’accensione tramite il telecomando o utilizzando il bottone posizionato sullo stesso proiettore. Dopo pochi secondi appare l’immagine e la fonte viene identificata in automatico. Il rumore della ventola è ragionevole in economy mode. Questa modalità, come per la maggior parte dei proiettori, riduce significativamente il rumore necessario per il raffreddamento della lampada (29 dB), ma incrementa il rapporto di contrasto (2500:1) per ridurre la luminosità della lampada da 750 a 600 lumens.

Toshiba TDP MT 200: In Use

Per accedere al pannello di controllo è possibile operare tramite il telecomando o tramite il bottone "Menù" posto sull’unità. Tutto è chiaro, completo e comprensibile. Ci sono i classici comandi per regolare il contrasto, la luminosità, i colori e la nitidezza, più la possibilità di accedere a tre modalità gamma: dinamica, standard e teatro. Altre configurazioni sono disponibili attraverso altri menù, come la modalità di proiezione, scelta del linguaggio, etc.

L’unico punto negativo riguarda il telecomando, troppo piccolo e non retro illuminato. A parte questo, la gestione del proiettore non è un problema. Il numero limitato di bottoni, paradossalmente, rende l’utilizzo più semplice.

Toshiba TDP MT 200: In Use